Help Computer & Cellulari - Hardware, Software & Modding

Reply
messaggi gratis dal pc
view post Posted on 4/11/2009, 14:27Quote

sono un bugiardo che non conosce la solitudine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:27

ok vi spiego la situazione
un mio amico mi ha fatto vedere il suo telefono (un n70) dove aveva una cosa tipo 700 euro di ricarica.
mi ha ftt vedere i messaggi e c'era un mes k appariva e scompariva ogni secondo allora ho chiesto come facesse e mi ha spiegato che c'e' un prog al pc k gli mandava gratis un mes al secondo e lui si ricaricava ad ogni mex. poi aveva un applicazione che cancellava automaticamente tutti i messaggi arrivati da un determinato mittente. vorrei fare lo stesso ma nn so come perche' ho trovato dei programmi simili ma erano limitati oppure non potevo mandare mess di seguito.

sapete dirmi qualche programma che faccia al mio caso?

image image

image image
image

imageimage

image

image

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 4/11/2009, 14:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: