Firefox non manda le e-mail, perché MS non vuole

« Older   Newer »
  Share  
r_1986
view post Posted on 22/11/2008, 03:35 by: r_1986




Ti vedo un po' adirato!!

comunque hai pienamente ragione non è possibile dover fare una cosa del genere (utile perché si impara qualcosa di nuovo ma per nulla pratico a chi il PC non lo usa al tuo livello, mettiamoci nei panni della persona che entra nel mondo linux esclusivamente perchè non vuole avere problemi con virus e cose simili, e non sa nulla ne di terminale ne di browser ne di niente)

Non è giusto che io debba modificare una stringa solo per impedire ad un pc di fare una statistica su chi utilizza ubuntu o xp, bisognerebbe forse, a mio parere fare una petizione...ma a chi inoltrarla??forse a qualche tribunale...non so.... sò solo che microsoft già fu multata perchè ostacolava la possibilità di installare programmi free adesso non so...

E' riconosciuta la libertà di informazione e di pensiero ma di fatto la microsoft ha aggirato l'ostacolo imponendo il suo aggiornamento come qualcosa di esclusivamente grafico...poi a chi accedesse ad hotmail tramite ubuntu ecco la sorpresa...

cosa fare?? per adesso penso che sia utile seguire la guida dell'amministratore (e non farlo inquietare ancor di più) ma chi ci dice che domani BIL non ci riprova magari cambiando qualcos'altro??


http://www.globalproject.info/art-181.html
 
Top
7 replies since 15/11/2008, 16:05   71 views
  Share